It  |  En  |  Fr  |  Es  |  De  |  Ru  | 中文

La Nostra Pizza

La nostra pizza sottile e croccante, che sborda leggermente dal piatto, ci ha reso famosi.

Così come la cottura nel forno a legna, la pizza a due gusti e la lavorazione a fasi.

Il nostro impasto a lievitazione naturale è sano, leggero, curato in ogni fase

 ed è lo stesso da quasi 50 anni.  Ogni pizza è stesa a mano, le cuciniamo 5 alla volta nel forno a legna e mettiamo a crudo la maggior parte degli ingredienti per esaltare aromi e qualità delle materie prime.

La Pizza ai due gusti

 

Si possono scegliere a piacere due gusti contemporaneamente sulla stessa pizza. Idea divertente che appaga chi ha l’imbarazzo della scelta.

Il Fagotto

 

è un calzone lavorato a step con all’interno formaggi freschi che vengono gratinati dentro il forno a legna, quando esce dalla cottura viene tagliato, poi vengono inserite le verdure fresche e per finire affettiamo sopra i salumi. Ne facciamo vari tipi ... uno più goloso dell’altro

Lo Sfilatino

 

Lavorazione della pasta della pizza a baguette con all’interno i formaggi che vengono cotti come se fossero dentro “al cartoccio” e una volta cotto adagiamo sopra i salumi affettati al momento.

La Ruota

La ruota e’ una pizza per due persone, il quantitativo della pasta e’ pari, infatti, a due pagnotte ed è grande quanto un tavolo!

Viene farcita con quattro spicchi a tema:

Vegetariana, per chi ama le verdure fresche ma non vuole rinunciare al piacere di assaggiare più gusti (patata, radicchio, rucola e ortolana con melanzane e zucchine grigliate) e Piccante, ispirata ai grandi condimenti classici della pasta italiana: Brasiliana (sugo all’ arrabbiata), Greca (sugo alla puttanesca), Demonio (sugo alla Mefistofele), Michelle (sugo alla Amatriciana)

I Nostri Punti di Forza

Le differenti lavorazioni della pizza:

GET IN TOUCH!

DOVE TROVARCI

Via B. Cellini, 3 - 20129 - Milano

ORARIO D'APERTURA

12:00/15:00

19:00/24:00

Chiuso il MARTEDÌ